Mida Creek

Durata: giornata intera | Partenza: in barca dal vostro Resort

Una giornata indimenticabile alla scoperta delle bellezze dell’oceano indiano. Sabbia bianca e soffice, acque trasparenti e natura incontaminata fanno da cornice a questa piacevole giornata.

Il ritrovo è alle 8:30 fuori dal cancello del villaggio,dopo circa 20 minuti di pulmino si raggiunge il parco marino di watamu , dove ad aspettarvi ci saranno le caratteristiche barche a motore dotate di fondo trasparente e tetto panoramico dove ci si puo’ sdraiare e prendere il sole.

Si va quindi in mezzo al mare a fare snorkeling (maschera e boccaglio fornite da noi)per ammirare la coloratissima barriera corallina che ospita innumerevoli tipi di pesci.

Una volta finito lo snorkeling , si risale in barca e ci si dirige verso l’isola di WAKA WAKA(situata al centro della riserva naturale di Mida Creek), costeggiando una fitta foresta di mangrovie. Durante il tragitto rimarrete sbalorditi dalla quantità di fenicotteri che incontrerete .

Giunti sull’isola di waka waka sarà gia tutto pronto per il fantastico pranzo a base di aragosta e crostacei, una volta finito il pranzo la popolazione locale vi allieterà con una danza locale. Si resterà sull’isola fino alle 15:00 per poi tornare verso il villaggio.